mercoledì 14 maggio 2008

Grazie!!!!

Sono nuova al mondo dei blogger.
Come blogger a mia volta, intendo.
Come lettrice di blog, invece, una certa frequentazione assidua la posso vantare.
E ogni volta sono rimasta incantata dalla fantasia di certe ricette e altrettanto dalla semplicità di altre, rapita dalle foto, soggiogata dalle parole dei racconti che si inseguono l'uno dopo l'altro come i nodi di una cima legata sulla banchina, eterni e mutabili al tempo stesso.
Adesso che mi sono avventurata nel backstage di questa comunità così vasta, il mio approccio non è cambiato.
Ho avuto il piacere di ricevere la visita di blogger che fanno parte da molto tempo dei miei "bookmark", di ricevere i saluti di amiche che blogger non sono ma sono lettrici attente, ed ho avuto la sorpresa di ricevere anche due premi.
Non so bene come funziona il sistema dei premi ma, nell'attesa di studiarmi per bene i regolamenti, non posso fare a meno innanzitutto di ringraziare Maria Giovanna per questo premio



Maria Giovanna non la conosco personalmente ma le sue parole e le sue ricette si, da tempo. E conoscere qualcuno attraverso la passione della cucina non è poco. Noi siamo le nostre passioni. Lei è una giovane donna in gamba. Mi piace. Lei lo sa.

Poi devo dire grazie a Giovanna, lei non lo sa ma quando ho scoperto il loro blog, la consultazione è praticamente giornaliera... senza mai osare di lasciare un commento per soggezione...

E sorpresa di stasera, anche Monique mi ha dedicato lo stesso premio e la cosa mi fa un piacere immenso perchè anche il suo blog mi piace molto.



Adesso credo che tocchi a me dedicare un premio ad altri blogger.
Mi prendo un poco di tempo, ci sono molti blog belli, già scegliere mi sembra di fare un torto a tutti gli esclusi....
Grazie ancora a chi mi ha premiato.
Ne sono veramente contenta.
Lo dico dal cuore e col cuore.

6 commenti:

Maria Giovanna ha detto...

Ti ringrazio infinitamente cara Serena per le magnifiche parole con le quali mi hai descritto, credimi valgono più di mille premi!

Passione&Cucina

Anonimo ha detto...

Ciao Serena!
E' proprio grazie al premio di Monique che sono arrivata qui...mi piace molto il tuo blog!
Solo un salutino...

Serena ha detto...

Sono veramente felice che siate passate a salutarmi...
:)

Serena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giovanna ha detto...

Serena, ribadisco che il tuo blog mi piace da pazzi e, anche se il mio parere non vale un fico, per me sei molto brava e hai davvero buon gusto.
Perciò, soggezione de che? Siamo due babbione un po' maniacali ma senza grandi pretese. Qualche volta abbaiamo pure, ma non mordiamo! :-)

Serena ha detto...

Giovanna, mi fai morire...!!!
:) :)
Voglio essere babbiona inside anch'io... ;-)